chi sono?

Avvocata prima ancora di ottenere il titolo.
Ricordo vividamente il giorno in cui, alle scuole elementari, ho assistito a un’ingiustizia e mi sono battuta per cambiarla. Quel momento mi ha fatto capire che volevo mettere la mia determinazione al servizio della difesa e dell’aiuto dei soggetti più deboli.

Nata a Milano da padre calabrese e madre milanese, ho studiato presso il Liceo Manzoni di Milano e frequentato l’Università degli Studi, laureandomi a pieni voti. Dopo aver completato la pratica forense e superato l’esame di stato al primo tentativo, ho iniziato la mia carriera collaborando per oltre un decennio con studi boutique milanesi. Di recente ho deciso di proseguire in autonomia per conciliare meglio i tempi della professione con quelli della famiglia.

di che cosa mi occupo?

Mi occupo di diritto civile, tra cui responsabilità civile, diritto condominiale e locazioni. Sono specializzata in diritto di famiglia, con un’attenzione particolare ai minori e alle persone vulnerabili.

Faccio parte di un network di avvocati, ciascuno specializzato in un settore specifico, per offrire un’assistenza ottimale a tutti i nostri clienti.
Trovate alcuni miei contributi anche su risarcimentodanno.biz e radina.eu.

oltre al lavoro?

Sono una mamma, sportiva, appassionata di sviluppo sostenibile ed innamorata dell’arte e di Milano. Amo vivere giornate intense. Il mio tempo libero mi piace trascorrerlo all’aria aperta o visitando luoghi che non conosco ancora.